"Riteniamo che Steve e Alec siano la coppia perfetta" - le dichiarazioni di Adam Shankman e Bill Mechanic, designati quest'anno dall'Academy per l'organizzazione dell'intera serata - "Steve apporterà l'esperienza che gli viene dall'aver presentato lo spettacolo in passato mentre Alec offrirà la personalità del novizio".
Alec Baldwin fu nominato agli Oscar nel 2003 come attore non protagonista per "The Cooler" ed è attualmente sulla cresta dell'onda grazie alla plurimpremiata comedy series "30 Rock" che gli ha regalato 2 Golden Globes e 2 Emmy come miglior attore protagonista.
Steve Martin (guest star in un episodio della serie sopra citata - performance che gli è valsa la nomina all'Emmy) ha già presentato due volte la cerimonia (2001 e 2003) e non ha mai ricevuto menzioni dall'Academy, mentre sono cinque le nominations ai Golden Globes, tutte nella categoria comedy/musical e tutte andate a vuoto.
Entrambi saranno presenti insieme a Meryl Streep nel film 'It's Complicated' che uscirà n USA nel mese di Dicembre e che potrebbe avere qualche chance di nomina.
Ultimamente si erano sparse voci sui rifiuti in serie di Hugh Jackman e della coppia Ben Stiller/Robert Downey Junior contattati dal duo di organizzatori per presentare la serata di gala, ma ora la corsa alla ricerca del presentatore è sicuramente conclusa.
Nessun commento:
Posta un commento